puntoesclamativoChiusura cautelativa plesso C. Perone per il giorno 1 dicembre 2016

Facendo seguito a quanto comunicato dal Municipio XIII con nota datata 30 novembre 2016, stante l’attuale e continua presenza di fumi ed esalazioni dovute all’incendio dell’Auditorium prospicente p.zza Giureconsulti, non potendo prevedere allo stato attuale la situazione oggettiva che potrà determinarsi domani, si comunica che il plesso C. Perone di questo Istituto, in termini cautelativi per garantire la sicurezza e la salute degli alunni, resterà chiuso per il giorno 1 dicembre 2016. Nel caso in cui, nel corso della giornata di domani si dovesse riscontrare il ritorno della situazione ad una piena normalità tale da garantire assoluta sicurezza nella frequenza della scuola, ne verrà data tempestiva comunicazione alle famiglie, che potranno, anche nel corso della giornata, condurre i propri figli a scuola. A questo riguardo, le famiglie saranno informate in tempo utile.

Circolare docenti Perone