Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
LARGO SAN PIO V 20
- CAP
00165
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la portineria.
- Email
- PEC
- Telefono
0666000096 – 066621795
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.
18
GenTermine ultimo presentazione domande
10
FebContatti
- Telefono: 0666000096 – 066621795
- Email: rmic8gk00t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
La scuola è a disposizione per l’assistenza alle iscrizioni on-line, fissando un appuntamento concordato
telefonicamente o via e-mail con l’Ufficio di segreteria didattica: 06.66000096 / RMIC8GK00T@istruzione.it