Vaccinazioni 2018/2019

AVVISO

Ai Genitori degli alunni delle classi prime di scuola Primaria e di Secondaria di Primo grado e degli alunni nuovi iscritti presso l’Istituto

In riferimento alla Circolare n° 20546 del 06/07/2018, di concerto tra il MIUR
e il Ministero della Salute, si richiede a tutti i Genitori degli alunni nuovi iscritti
all’Istituto di presentare, presso la segreteria didattica della scuola in Largo San Pio
V 20, la documentazione della ASL che certifica l’avvenuta vaccinazione.
È sufficiente per l’anno scolastico 2018/2019 anche una dichiarazione sostitutiva
dell’avvenuta vaccinazione sottoscritta da un genitore/tutore/affidatario.
Tali dichiarazioni / certificazioni devono essere consegnate presso la segreteria
didattica dell’Istituto o inviate per e-mail all’indirizzo rmic8gk00t@istruzione.it, entro
il 31 agosto 2018.
LA SEGRETERIA

Modulo dichiarazione sostitutiva